CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Venerdi 7 ottobre 2022 a Domenica 23 ottobre 2022 | Il colore dello spirito - Fabio Iemmi, Chiesa SS. Carlo e Agata
Nell'ambito del progetto "Contrappunto - In forma individuale", promosso da Flag No Flags Contemporary Art presso la Chiesa SS. Carlo e Agata a Reggio Emilia, fino al 23 ottobre si terrà la mostra "Il colore dello spirito" di Fabio Iemmi.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 5 novembre 2021 a Domenica 21 novembre 2021 | Incontri - The Next Great Acceleration - Margrethe Kolstad Brekke, Chiesa dei SS Carlo e Agata
Per il progetto "Incontri", curato da Manuel Portioli e prodotto da Flag No Flags Contemporary Art, sarà allestita, fino al 21 novembre 2021, presso la Chiesa dei SS Carlo e Agata a Reggio Emilia, la mostra personale di Margrethe Kolstad Brekke, "The Next Great Acceleration".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 3 dicembre 2016 a Giovedi 31 agosto 2017 | Tutto quadra - Pittura dal 900 a oggi nelle collezioni dei Musei, Reggio Emilia
"Tutto quadra - Pittura dal 900 a oggi nelle collezioni dei Musei" fino ad agosto 2017 ai Musei Civici di Reggio Emilia. La mostra è parte del progetto "Prove generali di Museo", che accompagnerà la definizione di nuovi contenuti del Palazzo dei Musei fino al 2018. Oltre 140 artisti coinvolti, tra i quali Fosco Grisendi con l'opera "Stand your ground #8".
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 6 maggio 2016 a Domenica 5 giugno 2016 | Heav·en, Chiesa SS Carlo e Agata
La Chiesa dei SS Carlo e Agata a Reggio Emilia, sede dell'Associazione Culturale Flag No Flags, ospita, fino al 5 giugno 2016, in occasione di "Fotografia Europea", la mostra "Heav·en", curata da Manuel Portioli, Helene Førde e Meng Yuan con opere di Vilje Celin Kern, Sofia Magdalena Eliasson, Stefano Ronci, Teppei Koseki, Tian Xiaolei, Ding Ning, Icaro Zorbar, Po Hexagram - Zhang Xiaodi.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 7 febbraio 2014 a Domenica 9 marzo 2014 | Cold Current - Norwegian Contemporary Art, Spazio Gerra, Officina delle Arti, Chiesa di San Carlo, Mauriziano
Reggio Emilia ospita, fino al 9 marzo 2014, "Cold Current", mostra collettiva con opere di quattordici artisti norvegesi. Allestita presso Spazio Gerra, Officina delle Arti, Chiesa di San Carlo e Mauriziano, la mostra è realizzata in collaborazione con Comune di Reggio Emilia, Bergen Kommune, Kulturradet, Spazio Gerra, Officina delle Arti, Flag No Flags e Circolo degli Artisti di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Venerdi 12 luglio 2013 | Art Mob - Mensole d'Artista, Spazio Icarus
Art Mob è un progetto che si propone, attraverso la formula della temporary exposition, di mettere a contatto chi crea arte con coloro che ne vogliono godere non solo come semplici spettatori, ma anche come curiosi esploratori. Apertura: venerdì 12 luglio 2013, ore 19.00-23.30 presso Spazio Icarus a Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 10 luglio 2013 a Venerdi 26 luglio 2013 | Corpo condiviso - The shared body, Chiesa di San Carlo
L'Associazione Culturale Flag No Flags presenta, fino al 26 luglio 2013, presso la Chiesa di S. Carlo a Reggio Emilia, "Corpo condiviso - The shared body", esposizione collettiva curata da Helene Førde e Manuel Portioli con video realizzati da cinque artiste norvegesi: Hilde Skevik, Ellen Henriette Suhrke, Terese Stenhjem, Gøril Wallin e Kaia Hugin.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 13 giugno 2013 a Giovedi 27 giugno 2013 | Migration, Officina delle Arti
L'Officina delle Arti di Reggio Emilia ospita, fino al 27 giugno, la collettiva "Migration", con opere di sette artisti - Helene Førde, Hidemi Nishida, Fabio Romano, Anna Ippolito, Marzio Zorio, Manuel Portioli ed Alexander Raevski - provenienti da diverse nazioni.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 6 giugno 2013 a Sabato 29 giugno 2013 | Nella casa dell'Ariosto, Il Mauriziano
"Nella casa dell'Ariosto", all'interno del complesso monumentale del Mauriziano, il Circolo degli Artisti di Reggio Emilia presenta, fino al 29 giugno 2013, una collettiva dedicata ai propri iscritti, realizzata in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia e la Circoscrizione Nord Est.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 13 ottobre 2012 a Domenica 28 ottobre 2012 | Economie artificiali e tigri di carta, Chiesa di San Carlo
L'Associazione Culturale Flag No Flags presenta, fino al 28 ottobre 2012, la collettiva "Economie artificiali e tigri di carta", allestita presso la Chiesa di San Carlo a Reggio Emilia con opere di Riccardo Freddi, Fosco Grisendi, Manuel Portioli, Ingrid Russo e Fabio Valentini.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 9. Totali: 19 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.